Polizza Abitazione e Famiglia di Intesa Sanpaolo

Polizza Abitazione e Famiglia di Intesa Sanpaolo

Insurvisor

La polizza Abitazione e Famiglia di Intesa Sanpaolo è un contratto di natura assicurativa che l’istituto di credito propone a tutta quella clientela che desideri tutelarsi dai piccoli e dai grandi imprevisti di tutti i giorni, in grado di nuocere alla serenità familiare creando un danno ai componenti del nucleo e alla propria casa. La polizza è strutturata in maniera personalizzata e flessibile, consentendo quindi alla clientela delle banche del gruppo di poter predisporre il pacchetto assicurativo maggiormente adatto a soddisfare le esigenze specifiche.

Tre sono le principali aree di riferimento della polizza. Con la prima (“Tutela del Contenuto”) si punta a risarcire i danni al contenuto dell’abitazione di proprietà o di affitto, e proteggere economicamente per i danni derivanti dalla conduzione dell’abitazione, involontariamente causati a terzi. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere una garanzia opzionale furto, e terremoto. La seconda area (“Tutela del Fabbricato”) punta a risarcire i danni provocati all’intera abitazione, di proprietà o di affitto, risarcire i danni eventualmente arrecati all’abitazione alla ricerca di guasti, e proteggere economicamente per i danni derivanti dalla conduzione dell’abitazione e involontariamente provocati a terzi. Anche in questo caso, vi è la possibilità di aggiungere la garanzia opzionale del terremoto.

Infine, con la terza area (“Tutela della Famiglia”) si punta a rimborsare i danni involontariamente provocati a terzi dal proprio nucleo familiare, compresi i collaboratori familiari con rapporto di dipendenza e gli animali domestici. Ancora, sarà possibile aggiungere l’opzione di garanzia tutela legale, che offre supporto legale, nei limiti del massimale di 10 mila euro, per la difesa dei propri interessi in sede giudiziale ed extragiudiziale, nei casi indicati in polizza.

Entra in Insurvisor!

Il primo social marketplace del mercato assicurativo

Categorie: Assicurazioni

Non ci sono commenti per ora. Effettua l’accesso e condividi i tuoi pensieri!

Non perderti le prossime news

Inserisci il tuo indirizzo email.

Oppure iscriviti al feed rss
sss